Comune di Contrada » Informagiovani

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Trasparenza valutazione e merito

Amministrazione Trasparente pre Halley

Amministrazione Trasparente post Halley

Progetto ALI

Progetto ALI

150 anni Unità d'Italia

150° anniversario Unità d'Italia

DigitPA - ARAN

DigitPA - Ente Nazionale per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione

 

Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni

Servizi di eGovernment

Servizi di eGovernment - Comuni Campani

 

Tributi Locali

Imposta Unica Comunale

TAssa comunale sui Rifiuti e Servizi

TAssa smaltimento Rifiuti Solidi Urbani

Imposta Municipale Unica

Addizionale Comunale & Imposta Comunale Immobili

Il CST

Il CST

Albo Pretorio Online

A seguito della determinazione dirigenziale n. 22 del 08.11.2018, il Comune di Contrada sta informatizzando tutti i propri servizi con la nuova software house "Halley informatica". Di conseguenza a partire da oggi, 24 gennaio 2019, il nuovo albo pretorio online è il seguente:

 

Albo Pretorio online 'Halley Informatica'

 

Tutte le pubblicazioni avvenute fino al 23 gennaio 2019, saranno comunque consultabili al solito indirizzo:

 

Albo pretorio

Monte Faliesi

San Michele Arcangelo e il pellegrinaggio sul Monte Faliesi 

2012

 

GRAZIE LYCOS

Guarda il VIDEO

 

MonteFaliesi


 

MonteFaliesi


 

MonteFaliesi

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili
Santo del giorno
Google

Concorsi

Concorsi

Bandi ed esiti

Bandi di gara

S.U.A.P.

Sportello Unico Attività Produttive

P.E.C.

Piano di Emergenza Comunale

PUC

Piano Urbanistico Comunale

IBAN

Codici IBAN del Comune

Informagiovani

Avviso pubblico per la costituzione di una short list di aspiranti tirocinanti nell'ambito del progetto "S.A.G.A. - Servizi di Accompagnamento di Giovani in Azienda"

 

(28.07.2014) L'Associazione Giovanile SpazioGiovani indice il presente avviso pubblico finalizzato alla costituzione di una "Short List di aspiranti tirocinanti" nell'ambito del progetto S.A.G.A., per l'avvio di percorsi di Tirocinio Formativo e di Orientamento/Inserimento Reinserimento Lavorativo, secondo le seguenti disposizioni.

La documentazione dovrà essere inserita in un plico chiuso e controfirmato nei lembi di chiusura riportante i dati anagrafici del mittente e la dicitura: "Domanda di iscrizione alla Short-List di Aspiranti Tirocinanti - Progetto S.A.G.A. - Distretto InformaGiovani n. 3" e potrà essere presentata a far data dalle ore 9:00 del giorno 28.07.2014 e fino alle ore 12:00 del giorno 12.08.2014 presso il Comune di Mercogliano.


(21.07.2010) Chiamata alle Arti

 

Chiamata alle Arti

 

Creatività, opportunità, crescita culturale. Sono solo alcuni degli obiettivi della Chiamata alle Arti, il progetto dell'Osservatorio Comunicazione Partecipazione e Culture Giovanili (OCPG) in collaborazione con la rete degli InformaGiovani della Regione Campania (S.I.R.G.) e con i Forum della Gioventù, è aperto al contributo di tutti i soggetti attivi dell'universo giovanile (associazioni, gruppi informali, giovani interessati, etc.).

 

Ai giovani artisti è offerta la possibilità di registrarsi e di inviare proprie opere all'archivio dinamico delle forme artistiche campane. Il modulo di registrazione deve essere compilato dall'artista inserendo i dati nella sezione "Iscrizione all'archivio giovani artisti campani" all'indirizzo http://www.unisa.it/Centri_e_Vari/ocpg/form.php

 

Il portale regionale www.giovani.regione.campania.it ospiterà una webgallery con l'allestimento virtuale delle opere e dei profili di presentazione degli artisti, aperta alla navigazione libera di chiunque voglia immergersi in un affascinante viaggio virtuale tra scrittura creativa (poesia, narrativa, sceneggiatura, etc.), musica e arti visive tradizionali (pittura, scultura, fotografia, fumetto, corti, etc.) e digitali (graphic design, digital art, videopoesia, videoteatro, video danza, performing art, etc.).

La produzione artistica giovanile, che ha difficile accesso ai circuiti consolidati, troverà così riconoscimento e valorizzazione insieme ad una maggiore diffusione.


(06.05.2010) La Rete InformaGiovani dei Comuni di Mercogliano, Monteforte Irpino, Forino e Contrada

 

INFORMA

 

che inizierà un ciclo di 4 seminari sull'orientamento giovanile alla creazione di impresa e sugli incentivi per l'occupazione. La prima lezione del 17 maggio 2010 alle ore 17:00, si terrà a Monteforte Irpino presso la Casa della Cultura in piazza Umberto I. A partire da lunedì 24 maggio 2010 alle ore 17:00 presso il Centro Campanello sito a Torrette di Mercogliano.

Conosci gli argomenti trattati.

Comune di Contrada
Via Luigi Bruno, n. 79
Tel. 0825.674081 - FAX 0825.660977

email protocollo@comune.contrada.av.it 

 

P.IVA 00280880642 - Codice Fiscale 80001930645

Codice ISTAT Provincia 064 - Codice ISTAT Comune 029 - Codice Catastale C971

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 1.238 secondi
Powered by Asmenet Campania